Corso Europrogettazione maggio 2018

199Shares

SCARICA le slide di Rita Fioresi/1CLICCA QUI lezione 11 maggio

SCARICA le slide di Rita Fioresi/2 CLICCA QUI lezione 12 maggio

Marco Affronte, grazie al supporto del Gruppo Greens/EFA al Parlamento Europeo e con la collaborazione dei docenti di InEuropa, organizza una nuova edizione GRATUITA del corso:

“La progettazione comunitaria come fattore di opportunità per lo sviluppo strategico”

QUI TROVATE UNA DETTAGLIATA SPIEGAZIONE DEI MODULI DEL CORSO

DATE: 4, 5, 11, 12, 18 e 19 maggio 2018. Si tratta di tre venerdì-sabato consecutivi.

DURATA: 36 ore complessive, divise in 6 giorni.

ORARIO: Indicativamente dalle 9 alle 16,30 con pause.

COSTO: il corso è completamente GRATUITO per i partecipanti.

LUOGO: We Bologna Hostel, Via De’Carracci (NON telefonate qui, il contatto è info@marcoaffronte.it).

POSTI DISPONIBILI: 35.

APERTURA ISCRIZIONI: dal 28 marzo al 13 aprile 2018.

NOTE IMPORTANTI: I partecipanti verrano PRE-selezionati fra tutte le richieste pervenute nel periodo di apertura delle iscrizioni dai docenti di InEuropa, il cui giudizio è insindacabile. Non costituirà alcun titolo preferenziale aver inviato prima la richiesta. I PRE-selezionati riceveranno una email entro il 20 aprile alla quale dovranno rispondere CONFERMANDO la partecipazione e COMPILANDO un piccolissimo questionario. Chi non lo farà in tempo verrà escluso e libererà il posto per altre persone che verranno rapidamente contattate dalla segreteria per raggiungere il numero di partecipanti. Per ottenere l’attestato bisognerà partecipare ad almeno 30 ore su 36: alle lezioni sarà presente un membro dello staff per confermare la presenza.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per partecipare al Corso gratuito di Europrogettazione ti chiediamo di compilare in ogni sua parte il modulo sottostante e di inviarci all’indirizzo info@marcoaffronte.it un Curriculum Vitae et Studiorum firmato, unito alla copia di un documento di identità in corso di validità. Quando riceveremo il modulo ti daremo conferma della PRE-iscrizione al corso. La conferma definitiva ti sarà comunicata via e-mail, all’indirizzo che ci indicherai, entro il 20 aprile.

Scarica la scheda iscrizione corso fondi eu

Il/La sottoscritto/a______________________________, nato/a___________________il_______, residente a______________________Prov._____in Via________________________n°_____, CAP____________,Cell._______________________,email________________________________

CHIEDE

di essere ammesso/a a partecipare al corso fondi europei “la progettazione comunitaria come fattore di opportunità per lo sviluppo strategico” organizzato da Marco Affronte in collaborazione con InEuropa.
Ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 Dicembre 2000 n. 445, il/la sottoscritto/a dichiara sotto la propria responsabilità:

di essere in possesso del diploma di____________________________________________, conseguito presso___________________________________________________________,
in data_____________________
di essere altresì in possesso dei seguenti titoli di studio e/o formazione (Laurea, Master,…):
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 28 Dicembre 2000 n_ 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci rese in atti pubblici.

_____________, il_____________

 

NB: compilare la scheda aggiungendo spazi se necessario e allegare documento identità in formato jpeg da inviare unitamente al cv all’indirizzo info@marcoaffronte.it

Ai sensi della normativa vigente in materia, si autorizza il trattamento dei dati personali.

Firma del candidato____________________________

Si allega:
copia autocertificata del curriculum vitae et studiorum in formato doc o pdf
documento d’identità in corso di validità

199Shares